DENS L'ARTE DEL SORRISO

Dens è implantologia di qualità, scegli l’eccellenza: ottieni il tuo sorriso grazie al sistema “Denti fissi  in 2 ore nei pazienti con condizioni cliniche idonee”

DENS il tuo riferimento per l'implantologia dentale a Milano, Bergamo, Como, Pavia, Lodi e Aosta

Scopri i prezzi e le offerte DENS. Prenota una visita e, se le tue condizioni cliniche sono idonee, avrai denti fissi in 2 ore grazie ai nostri impianti dentali

Non rinunciare alla salute e all’estetica del tuo sorriso, affidati agli odontoiatri DENS che sapranno consigliarti la miglior soluzione per riacquistare serenità e sicurezza.

  • Affidati alla qualità
  • Affidati a prezzi trasparenti e rateizzabili
  • Affidati a una consulenza implantologica completa
  • Scegli un intervento sicuro e senza dolore grazie alla sedazione cosciente
  • Scegli il tuo odontoiatra di fiducia che ti seguirà durante tutte le cure
  • Scegli l’etica professionale e la qualità degli impianti DENS

Vuoi riacquistare il TUO sorriso?

Prenota una visita, un odontoiatra DENS valuterà le condizioni cliniche di TUTTA la tua bocca e ti indicherà la soluzione migliore per ottenere denti SANI E BELLI! Scegli lo Studio Dens più vicino a te e compila il form: al resto pensiamo noi!

IMPLANTOLOGIA

Scopri come recuperare i tuoi denti in 2 ore se sei un paziente con condizioni cliniche idonee! Non rinunciare al tuo sorriso e alla tua serenità!

Grazie ai protocolli DENS: tantissimi pazienti con condizioni cliniche idonee recuperano il loro sorriso in poche ore e senza alcun dolore.

logo-D
Recuperare il proprio sorriso, cosa c’è da sapere?
Te lo spieghiamo noi!
Perché ricorrere all’implantologia?

La mancanza di uno o più denti può causare danni a livello del tessuto osseo e problemi di masticazione oltre a rappresentare un problema estetico e psicologico. Grazie all’implantologia DENS è possibile sostituire i denti mancanti con impianti inseriti nell’osso che possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o arcate complete. L’utilizzo di impianti permette di mantenere integri i denti adiacenti allo spazio da colmare o di ottenere protesi fisse in pazienti che altrimenti potrebbero utilizzare solo protesi mobili.

Sei nel posto giusto!
In DENS ci occupiamo non solo del recupero della funzionalità ma anche dell’ estetica del tuo sorriso!
Com’è fatto un impianto dentale?

Un impianto dentale è una vite in titanio che sostituisce la radice del dente, viene inserito nell’osso mascellare o mandibolare per sostenere le protesi fisse.

Nessuna paura! Il titanio è un materiale biocompatibile che non provoca reazioni da corpo estraneo e stabilisce con l’osso una connessione diretta per ottenere l’osteointegrazione. All’impianto viene poi applicato un perno moncone al quale verrà avvitata la corona protesica che riproduce fedelmente l’aspetto di un dente naturale. I nostri odontoiatri ti guideranno in ogni fase del trattamento e ti informeranno sulla procedura clinica per garantirti la massima sicurezza, soddisfazione e comfort.

Cosa si intende per Rigenerazione Ossea:

Quando si verifica una perdita del volume dell’osso sia della mascella sia della mandibola, potrebbe essere necessario rinforzare le pareti delle ossa. Mediante l’utilizzo di sostituti ossei, di sintesi o naturali, è possibile rigenerare osso ormai perso rendendo possibile, e più sicura, la chirurgia implantare.

Affidati a DENS, chiedi una visita presso uno dei nostri studi per valutare il tuo caso clinico, se necessaria la rigenerazione ossea ci occuperemo di intervenire per donarti un nuovo sorriso: IL TUO.

Carico Immediato, di cosa parliamo:

In passato i trattamenti di implantologia richiedevano diverso tempo, potevano passare addirittura dai tre ai sei mesi prima che la protesi venisse caricata. Oggi invece, qualora le condizioni cliniche del paziente lo permettano, è possibile eseguire il carico immediato, ovvero consegnarti un manufatto protesico provvisorio dopo solo 2 ore dall’inserimento dell’impianto all’interno delle basi ossee.

Potrai così recuperare la totale funzione masticatoria nel giro di poche ore.

Naturalmente la valutazione preliminare sulla fattibilità di questo protocollo è fondamentale per ridurre al minimo eventuali insuccessi: l’odontoiatra valuterà l’altezza e lo spessore dell’osso e, nel caso in cui la materia ossea sia di scarsa quantità, potrà proporre interventi di rialzo del seno mascellare o di innesti ossei, di sintesi o naturali.

All on 4/6

Nei casi di edentulia (mancanza di denti) diffusa e carenza di osso è possibile ricorrere alla tecnica dell’All on 4/6. Si tratta di un protocollo che consente di applicare sia all’arcata superiore che all’arcata inferiore una protesi fissa ancorata a quattro o sei impianti. Inclinando i due impianti posteriori è possibile utilizzare impianti lunghi in un volume osseo minimo, aumentando così il contatto impianto-osso e riducendo la necessità di innesto osseo verticale.

I sorrisi DENS: in 2 ore* e senza dolore, i nostri pazienti riacquistano denti sani e belli.

*nei pazienti con condizioni cliniche idonee

Ora che sai proprio tutto sull’implantologia DENS,
contattaci nel form per prenotare una valutazione con un odontoiatra implantologo,
ti aspettiamo in studio!

Per info
e prenotazioni