Dens – Studi Dentistici De Angelis celebra 20 anni di amore e passione!

Nel 2002, il Dott. Marco De Angelis ha avviato un percorso di crescita professionale e di sviluppo degli Studi Dentistici De Angelis fondato sull’innovazione, sulla qualità e sull’eccellenza delle cure mettendo sempre al primo posto l’amore e la dedizione verso i pazienti e la loro salute. Da allora niente più è stato come prima: Dens è diventato un punto di riferimento per le cure odontoiatriche ed estetiche in Lombardia.

Innovare e rivoluzionare, questi i principi con i quali Dens ha attraversato due decenni mantenendo sempre lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione nel perseguire importanti obiettivi.

Il dottor De Angelis ha affidato a queste parole il suo pensiero:

“I nostri pazienti ci hanno accompagnato in questo percorso, accordandoci fiducia e dimostrando sempre un caloroso affetto nei nostri riguardi. Per noi di Dens è centrale il rapporto di fiducia con il paziente poiché il nostro lavoro si fonda su una solida etica professionale. Negli anni abbiamo avuto modo di constatare che la nostra visione della professione medica ci ha premiati: i pazienti Dens si affidano ai nostri odontoiatri con fiducia e sicurezza” dichiara ancora il fondatore “questo anniversario lo celebriamo dedicando ai nostri pazienti questo importante risultato che ci rende orgogliosi del viaggio percorso insieme a loro. Dens ha curato diverse generazioni di pazienti nel nome dell’etica e della trasparenza professionale: in questi vent’anni siamo diventati il loro riferimento accompagnando prima i genitori, poi i figli e in alcuni casi anche i nipoti in un percorso mirato non solo ad ottenere sorrisi belli e sani ma anche alla loro massima soddisfazione”.

Non solo pazienti, Dens è cresciuto anche grazie alla collaborazione di tanti odontoiatri altamente specializzati. Il gruppo infatti non ha mai smesso di investire in formazione continua e in tecnologie d’avanguardia. Inoltre Dens attira e coltiva tanti talenti nelle più disparate specialità odontoiatriche, consapevole che il gruppo cresce quando il valore umano e professionale dei medici diventa un pilastro portante.

Quest’anno, in occasione del ventennale di Dens, il gruppo celebra ciò che ha reso il gruppo una realtà strutturata e vincente: la determinazione, il perseguimento dell’eccellenza nel campo delle cure odontoiatriche, la spinta verso il futuro. Infatti, il futuro è già in arrivo: DENS Aosta. Un nuovo studio fuori dal territorio della Lombardia. Una novità ma anche una conferma per Dens: diventare una rete di studi dentistici sempre più rinomata nel nord Italia.

Dott. Marco De Angelis

Dott. Marco De Angelis

Condividi questa News!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Per info
e prenotazioni